Restyling

Quando si trova a rifare il sito, è normale che l’azienda si ponga delle domande sul suo investimento e spesso chi deve valutarlo non ha a disposizione informazioni adeguate. Il restyling del sito diventa allora l’occasione per dotarsi degli strumenti giusti e rilanciare i piani di web marketing.

Rifare il sito: tanti buoni motivi, ma in realtà uno solo

Perché qualsiasi sito, dopo un po’ di tempo dalla sua pubblicazione, inizia a venire a noia e ha bisogno di un restyling. Per migliorare l’usabilità, o semplicemente per rinnovare l’aspetto del sito, per renderlo più fresco, accattivante, vivo. Per togliere quella sensazione di continuo accumularsi di modifiche e rattoppi.

Ma soprattutto ogni sito, dopo un certo periodo, chiede di essere ripensato, per rappresentare meglio l’azienda, i suoi cambiamenti, la sua crescita. Il sito cambia perché la tua azienda è cambiata. Non si tratta tanto quindi di ridisegnare, quanto di riallineare il sito alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi. Perché ti aiuti a crescere ancora. Migliorare l’usabilità e le prestazioni del sito Migliorare il sito e poterlo valutare